Torneo Open FITP 500 seconda fascia

Trionfano Minelli-Giraldi e Centurion – Miccini

Grande successo per il torneo di seconda fascia che si è svolto dal 17 al 23 Aprile all’Arena.
92 partecipanti nella categoria maschile, 24 partecipanti nella categoria femminile, ancora una volta si conferma la grande voglia e l’entusiasmo dei padelisti in Umbria!
Gli atleti si sono sfidati tra le griglie per contendersi l’ambizioso premio in palio (500€ montepremi complessivo) ma soprattutto per scalare il ranking FITP. Il torneo era riservato ai padelisti tra il livello 4 e 2 (esclusa quindi tutta la prima fascia). Gli atleti, provenienti dai migliori circoli nei dintorni, hanno dato spettacolo all’Arena di Perugia, giocando ogni sera dalle ore 18 e tutta la giornata di Domenica.
Nel tabellone maschile hanno primeggiato la coppia Centurion-Miccini, vincendo contro gli sfidanti Onofri-Formica 6-3 / 6-4, mentre nel tabellone femminile si sono imposte Minelli-Giraldi (Matilde Minelli tesserata al Padel Arena, è appena tornata vincitrice insieme alla compagna Vittoria Giraldi del Padel Empoli dalle FIT Promises di Eindoven, ndr) battendo la coppia Ferranti-Toscano per 6-4 / 5-7 / 7-5 dopo uno spettacolare e sudatissimo tie-break all’ultimo scambio.
Come sempre, per il nostro club i tornei FITP si dimostrano come l’occasione perfetta per creare socialità e aggregazione, non soltanto fra gli atleti ma anche tra il pubblico che presenzia.
Non perdere tutti gli eventi all’Arena, seguici sui nostri canali social per saperne di più!

Share

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

GO TOP