La struttura

PADEL ARENA FASTWEB

IL PROGETTO

ABOUT

L’idea nasce dal profondo interesse per questa recente disciplina da parte di due campioni del mondo come, Marco Materazzi e Andrea Barzagli, e dell’imprenditore Matteo Minelli, che dall’amore per questo sport hanno sviluppato un’importante realtà in termini di business, principalmente legato ad un incremento esponenziale della domanda. Da qui che prende vita il nostro nuovo centro sportivo, per dare modo di praticare al meglio il Padel, e non solo.

  • 3000 m2 La superficie della struttura coperta
  • 7 campi indoor Completamente coperti e riscaldati
  • 12.000 m2 Di superficie outdoor
  • 7 campi outdoor Di cui 4 coperti e 3 semi-coperti
  • 3 campi da beach Campi da beach volley-soccer-tennis outdoor
PADEL ARENA FASTWEB

GREEN AREA

ABOUT

Ampia area esterna dotata di prato sintetico ad effetto naturale, per i momenti di relax pre o post partita. 

PADEL ARENA FASTWEB

AREA FITNESS

ABOUT
Per un’esperienza sportiva completa di altissima qualità, abbiamo creato una palestra attrezzata di ultima generazione, con uno staff a tua disposizione per trovare l’allenamento più adatto a te! Potrai creare su misura il percorso atletico più adatto alle tue esigenze, che tu sia un giocatore di padel o non, e goderti la vista di un bel match a padel mentre ti alleni
PADEL ARENA FASTWEB

CORNER SWAP PADEL

ABOUT

Unico in Umbria. Innovativa formula di noleggio di racchette da Padel, scegli una categoria di racchette, definisci la durata e scendi in Campo. Inoltre avrai la possibilità di swapparla (cambiarla) quando vuoi, ed eventualmente riscattarla alla fine del noleggio.

PADEL ARENA FASTWEB

PLUS

ABOUT

Con il prezzo di prenotazione del campo forniamo palline Wilson ad ogni partita.

Ogni giocatore riceve una bottiglia da 50 cl di Acqua Lauretana ad ogni partita

L’intera struttura, interna ed esterna, è completamente coperta da un potente sistema wifi gratuito per unire lo sport allo svago e, perchè no, al lavoro. Comodamente dalle poltrone della zona relax panoramica posta al primo piano, è possibile osservare le partite dei campi sottostanti o attendere il proprio turno di gioco.

Tutti i campi da gioco sono dotati delle telecamere MySoccerPlayer. Grazie a questa tecnologia è possibile rivedere la propria partita, osservare gli errori e migliorare lo stile di gioco.

GO TOP