Quattro allievi Padel Arena Academy alla Coppa delle Regioni

Quattro allievi della nostra Academy sono pronti a scendere in campo per la prestigiosa Coppa delle Regioni, rappresentando con orgoglio l’Umbria a Sibari dal 1° al 5 luglio. Questo evento di grande rilevanza sportiva vedrà la partecipazione di giovani talenti provenienti da ogni angolo d’Italia, offrendo ai nostri atleti un’opportunità unica di mettere in mostra le loro abilità e dimostrare il loro valore su un palcoscenico nazionale.

I nostri campioni, che si sono distinti per impegno e talento, sono:

  • Edoardo Fiorini
  • Mattia Sergio Minelli
  • Nicolò Mastalia
  • Emma Speziali

Questi giovani atleti, attraverso il duro lavoro e la dedizione, hanno raggiunto un livello di preparazione eccellente e sono pronti a confrontarsi con i migliori della loro categoria. La Coppa delle Regioni rappresenta non solo una competizione, ma anche un momento di crescita personale e sportiva, in cui potranno vivere un’esperienza indimenticabile, stringere nuove amicizie e confrontarsi con diverse realtà sportive.

L’evento sarà una vetrina di talento e determinazione, e siamo certi che Edoardo, Mattia Sergio, Nicolò ed Emma sapranno farsi valere, portando alto il nome della nostra Academy e della nostra regione. Il loro impegno e la passione che metteranno in campo saranno il riflesso del duro lavoro svolto finora sotto la guida attenta dei loro allenatori e con il supporto costante delle loro famiglie.

A tutti loro va il nostro più caloroso in bocca al lupo. Forza ragazzi, siamo tutti con voi!

 

Share
GO TOP