Coppa delle Regioni, grande successo per i nostri ragazzi

I nostri giovani talenti, guidati dal nostro maestro Simone Codovini, hanno ottenuto un risultato eccezionale alla Coppa delle Regioni, posizionandosi al quarto posto su un totale di 14 regioni partecipanti. Questo successo è il frutto di mesi di preparazione intensa e di un impegno costante da parte dei nostri quattro atleti provenienti dalla nostra Academy.

Edoardo Fiorini, Mattia Sergio Minelli, Nicolò Mastalia ed Emma Speziali hanno dimostrato un eccezionale livello di preparazione e di determinazione, distinguendosi tra i migliori giovani talenti provenienti da ogni angolo d’Italia.

Il palcoscenico nazionale della Coppa delle Regioni non è stato solo una competizione, ma anche un’esperienza formativa indimenticabile per i nostri atleti. Hanno avuto l’opportunità di stringere nuove amicizie e di confrontarsi con diverse realtà sportive, il tutto sotto il costante sostegno delle loro famiglie e dei loro allenatori.

Il loro straordinario impegno e la loro passione hanno portato alto il nome della nostra Academy e della nostra regione, confermando il valore del duro lavoro svolto fino ad ora.

Congratulazioni a Edoardo, Mattia Sergio, Nicolò ed Emma per questo straordinario risultato.

Il nostro più caloroso in bocca al lupo per le sfide future. Forza ragazzi, siamo tutti con voi!

Share
GO TOP